5x1000 2024

Anche per il 2024 è possibile destinare il 5x1000 al nostro ASILO INFANTILE EMILIO ALEMAGNA per il tramite del COMITATO PRO ASILO di BARASSO ODV ETS, associazione di volontariato senza fini di lucro che sostiene e aiuta da anni la nostra scuola. Occorre sottolineare che negli anni passati la destinazione del 5x1000 al nostro Asilo ha contribuito in maniera significativa a garantirne la funzionalità ed ampliando l’offerta didattica della scuola.

E' possibile sostenere l'Asilo anche con una donazione al Comitato Pro Asilo detraibile o deducibile dai redditi (info nelle immagini e a questo link nella sezione Donazioni).

Grazie a tutti coloro che con la loro firma ci sosterranno!

Mostra tutti