#ioleggoperchè - edizione 2021

La nostra Scuola ha aderito, anche per quest'anno, all’iniziativa “#ioleggoperchè doniamo un libro alle scuole”.

Il progetto ha l’obiettivo di rilanciare le biblioteche scolastiche come luogo importante per accendere la passione della lettura fin dalla più tenera età. Per tale scopo viene organizzata una grande raccolta di libri che andranno ad arricchire il patrimonio librario a disposizione degli studenti. Tutti sono chiamati in libreria, e quest'anno anche on-line, tra il 20 ed il 28 novembre 2021, per scegliere un libro, acquistarlo e donarlo alla nostra Scuola.

L'Associazione Italiana Editori donerà poi ulteriori volumi alle scuole. La nostra Scuola è gemellata con le seguenti librerie presso le quali si può procedere all’acquisto del libro:

- Libraccio Varese Piazza XX Settembre, 2 - VARESE

- Ubik Varese Piazza Podestà 1 - VARESE

- Potere ai bambini via Robbioni 39 - VARESE

- Libraccio Masnago Via Giovanni Borghi, 24 - Varese

Grazie a tutti coloro che vorranno donare un libro alla nostra Scuola! #ripartiamodailibri

Locandina #ioleggoperchè
Download PDF • 6.45MB