Riapertura a.s. 2021-2022 - indicazioni operative

Carissimi, siamo finalmente pronti a comunicarVi le notizie riguardanti la riapertura della nostra Scuola per l'a.s. 2021-2022. L’inizio delle attività didattiche sarà, come già comunicato, mercoledì 1 settembre 2021 per i bambini già frequentanti (grandi e mezzani), già in quella data partiranno i servizi di pre e post asilo. I nuovi iscritti inizieranno secondo il calendario concordato con le Insegnati. Vi alleghiamo un estratto del PIANO SCUOLA aggiornato all'a.s. 2021-2022 che resterà in vigore fino alla chiusura dello stato di emergenza nazionale in atto (ad oggi 31-12-202). Nel documento allegato, che Vi invitiamo a leggere con molta attenzione, sono riassunte le principali regole organizzative per il nuovo anno, (in generale sono confermate le prescrizioni i dello scorso anno) nello specifico:

• regole generali di comportamento;

• ingresso/uscita dalla scuola e gestione dei servizi di pre e post asilo

• uso dei DPI

• Pulizia, igienizzazione, gestione di eventuali casi sintomatici, mensa, e spazio riposo.

Certi della collaborazione di tutte le componenti della comunità educante, genitori, bambini, personale e collaboratori, ci auguriamo di accoglierVi presto nella nostra scuola per vivere in pienezza la bellezza del percorso didattico vissuto dai nostri bambini. Vi ringraziamo per la comprensione e la disponibilità che avete mostrato fino ad oggi. Restando a disposizione, Cordiali Saluti La Segreteria

Piano scuola 2021-2022
Download PDF • 2.26MB