Un click per la scuola 2021-2022

Abbiamo aderito anche per quest'anno all'iniziativa di Amazon a supporto delle scuole!

Grazie alla vostra adesione potremmo richiedere attrezzature informatiche, materiale didattico e altri prodotti.

Lo scorso anno, grazie al vostro aiuto, abbiamo potuto richiedere gratuitamente tantissimo materiale didattico per i nostri bambini.

Di seguito i dettagli per aderire ed aiutarci:

Partecipando a Un click per la Scuola, Amazon donerà il 2.5% della tua spesa alla nostra scuola.

A partire dal 6 settembre 2021 fino al 6 febbraio 2022, Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti (di prodotti venduti e spediti da Amazon) effettuati dai clienti che hanno aderito all'iniziativa

Come posso partecipare all'Iniziativa?

Per partecipare all'Iniziativa devi:

- visitare il sito www.unclickperlascuola.it;

- selezionare la nostra scuola, autenticandoti su www.unclickperlascuola.it con le tue credenziali Amazon.it o creare un account Amazon.it qualora tu non sia già cliente;

- effettuare acquisti su Amazon.it per far sì che Amazon doni alla Scuola che hai selezionato e che abbia aderito all’Iniziativa una percentuale del valore di ciascun Acquisto idoneo sotto forma di credito virtuale.

Le informazioni relative ai tuoi acquisti effettuati su Amazon.it non verranno in nessun caso condivise con la Scuola da te selezionata.

Devo selezionare la Scuola che voglio supportare prima di ogni acquisto?

Dovrai selezionare la Scuola che desideri supportare solamente una volta, al momento della conferma dell’adesione all’Iniziativa. Da questo momento in poi, a fronte di ogni tuo acquisto idoneo, Amazon metterà a disposizione della Scuola selezionata il credito virtuale di volta in volta accumulato.

Chi ha già supportato il nostro asilo negli scorsi anni dovrà confermare il sostegno alla nostra scuola sempre sul sito www.unclickperlascuola.it

Ringraziando anticipatamente chi vorrà aiutarci!!!!!

Mostra tutti